Chiamaci al +39 0423 722588 per informazioni 

RACCOLTA E GESTIONE

Disponiamo di un ingente parco automezzi per la raccolta,il trasporto e la gestione dei rifiuti nella provincia di Treviso

Per essere competitivi in un ambito come quello della gestione e dello smaltimento rifiuti, riuscendo tuttavia a garantire servizi di qualità a prezzi vantaggiosi, è necessario operare nella maniera più trasparente possibile e attenersi strettamente alle regole imposte dalle istituzioni competenti in materia. A.S.I. Ambiente opera con successo nella provincia di Treviso da più di venticinque anni perché ha sempre saputo conciliare i diversi aspetti sopramenzionati. Non senza sforzi, l’azienda ha saputo farsi conoscere per la qualità dei servizi resi, per la competenza nel proprio settore e per il dinamismo che l’ha sempre caratterizzata. Grazie a queste prestazioni ha raggiunto importanti traguardi come l’ottenimento delle autorizzazioni utili per potere operare e soprattutto la conquista della fiducia dei propri clienti.

Gli ambiti di pertinenza

Autorizzata alla raccolta della maggior parte dei rifiuti innocui, pericolosi e urbani assimilabili, A.S.I. Ambiente è iscritta al n. 1714/VE dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali per i seguenti ambiti: categoria 1 – classe E, raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilabili; categoria 1 - classe B, gestione centri di raccolta; categoria 4 – classe F, raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; categoria 5 - classe F, intermediazione e commercio senza la detenzione.

Risorse e mezzi autorizzati

Per adempiere alle proprie funzioni, così come sono descritte da tutte le categorie di appartenenza, A.S.I. Ambiente deve obbligatoriamente possedere un’insieme di automezzi ideati e concepiti per gli scopi di trasporto e smaltimento rifiuti. È solo grazie alla disponibilità dei suddetti strumenti, tra l’altro costantemente sottoposti a verifiche di idoneità e adattamenti, che l’azienda di Castelfranco Veneto può procedere alla raccolta dei rifiuti e all’emissione di adeguato documento di trasporto in ottemperanza al F.I.R. art. 192 D.LGS 152/2006.

Per ricevere chiarimenti ed informazioni sui nostri servizi puoi scriverci all’indirizzo: asiambiente@seven.it

Share by: