Chiamaci al +39 0423 722588 per informazioni 

CONSULENZE

A Castelfranco Veneto un centro di consulenze ambientali per ogni esigenza del settore rifiuti 

La profonda conoscenza del proprio settore d’intervento ha consentito alla A.S.I. Ambiente di avviare un fruttuoso progetto di consulenza e assistenza per i cittadini e gli enti di Castelfranco Veneto e della provincia di Treviso in generale. Dopo essersi specializzata nei lavori di raccolta, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti, infatti, l’azienda ha potuto raccogliere le proprie competenze e la propria esperienza in un’attività di affiancamento concepita per facilitare i propri utenti nella gestione della nettezza urbana ma anche per offrire un concreto aiuto nella progettazione di centri per la raccolta. 

Attività di consulenza e assistenza

Ai propri clienti la A.S.I. Ambiente offre un’ampia offerta di servizi e attività con la possibilità di modifiche, integrazioni e personalizzazioni. In particolare l’azienda si occupa della tenuta dei formulari e dei registri di carico/scarico e della compilazione m.u.d. ma soprattutto della progettazione e della gestione di centri attrezzati per la raccolta differenziata (C.A.R.D.), stazioni di trasferimento rifiuti urbani e conferimento di rifiuti raccolti in modo differenziato, delle procedure per l’ottenimento di autorizzazioni per impianti di smaltimento e/o recupero.

Servizi correlati

L’insieme dei servizi garantiti dall’azienda per i quali è possibile rivolgersi si completa con il team di consulenti che vede impegnati nelle sue file sia dipendenti dei nostri uffici sia tecnici specializzati costantemente a lavoro sugli aggiornamenti che l’avvicendarsi delle normative implica. Essi forniscono, per conto dell’azienda, consulenze sul trasporto di merci pericolose, data entry per enti pubblici e privati, trasporti fiduciari.

Vieni a trovarci presso la nostra sede per scoprire l'ampio ventaglio di consulenze che possiamo offrirvi

Share by: